Basket, Serie A: Milano passa grazie a Langford

-

È una prodezza di Keith Langford in isolamento a regalare all’Olimpia Milano la vittoria nel posticipo di Serie A maschile di pallacanestro. Per la squadra meneghina, tanti restano i dubbi legati alla tenuta tattica e tecnica della squadra, anche a fronte della risicata affermazione  contro Pesaro. Sugli altri campi, autoritario successo di Sassari in casa contro Reggio Emilia, gustoso antipasto al decisivo incontro di EuroCup Mercoledì in Piazzale Segni contro Orléans. Portentoso 79-94 della Virtus Roma ad Avellino.

LEGABASKET SERIE A – 11° Giornata

Avellino-Roma 79-94
Cantù-Biella 85-62
Sassari-Reggio Emilia 105-84
Varese-Montegranaro 106-88
Brindisi-Caserta 82-74
Siena-Cremona 81-68
Venezia-Virtus Bologna 65-51
Pesaro-Milano 70-72

CLASSIFICA: Varese 20, Sassari e Siena 18, Cantù e Roma 14, Bologna, Brindisi e Milano 12, Reggio Emilia e Caserta 10, Venezia 8, Cremona, Montegranaro, Avellino e Biella 6, Pesaro 4.  

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!