Allarme Inter: il City vuole Paulinho

-

L’Inter continua costantemente a seguire Paulinho per cercare di portarlo a Milano, sponda nerazzurra. Già da mesi Branca ha avviato i contatti con il giocatore che, però, inizia ad attirare l’attenzione anche di club inglesi. L’ostacolo da superare è proprio questo: bisogna puntare sulla volontà del giocatore perché, in un’eventuale asta, la società di Moratti non avrebbe le risorse necessarie per competere. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un interessamento del Chelsea di Abramovich, a cui è seguito quello delle ultime ore da parte del Manchester City. Secondo la stampa inglese, Mancini sarebbe disposto a mettere sul piatto la solita cifra astronomica volta a spazzare via la concorrenza. Nel frattempo il prezzo del cartellino di Paulinho continua a salire, e potrebbe anche decidere di tardare il suo arrivo in Europa.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!