Zubizarreta su Abidal: “Clausola licenziamento? Pensiamo solo al bene del giocatore”

-

Il direttore sportivo del Barcellona, Andoni Zubizarreta è tornato a parlare del difensore Eric Abidal per far luce sulle voci che vorrebbero all’interno del contratto del giocatore una clausola per il licenziamento in caso di mancato recupero entro il 31 dicembre, dopo il trapianto al fegato subito lo scorso aprile. Zubizarreta non conferma né smentisce le voci, parlando solo delle condizioni fisiche del giocatore: “Le questioni contrattuali non sono di minima importanza in questo caso. Quello che importa è che Abidal, che ha un contratto con noi, stia meglio e recuperi di giorno in giorno la sua salute. – spiega Zubizarreta a Canal + Spagna – Siamo in contatto con i medici che hanno seguito il giocatore, sia con quelli del primo intervento sia con quelli del trapianto per sapere quando potrà tornare a giocare. Lui si sta allenando con noi, ma ancora non ha ricevuto l’ok dei medici per tornare in campo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!