Serie A: le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese

-

Ufficializzate le formazioni di Sampdoria e Udinese che scenderanno in campo a partire dalle ore 19:00 nel primo dei due posticipi della 16/a giornata della Serie A. Doriani col solo Icardi unica punta, mentre tra i friulani mister Guidolin si affida a capitan Di Natale. A centrocampo torna Pinzi.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese:

Sampdoria (4-5-1): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Soriano, Tissone, Maresca, Obiang, Poli; Icardi. A disp.: Da Costa, Berni, Poulsen, Castellini, Renan, Estigarribia, Pozzi, Austoni. All.: Ferrara.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pinzi, Allan, Badu, Pasquale; Pereyra; Di Natale. A disp.: Padelli, Pawloski, Domizzi, Faraoni, Armero, Willians, Lazzari, Fabbrini, Maicosuel, Muriel, Ranegie, Barreto. All.: Guidolin.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!