Marquinhos, la Roma gli nega il Mondiale U20

-

Marquinhos è diventato uno dei punti fermi della formazione di Zeman, dimostrando più volte in campo la sua affidabilità. Nei giorni scorsi si era parlato di un’eventuale convocazione da parte della Nazionale brasiliana under 20 in occasione del prossimo Mondiale che si disputerà tra un mese. Oggi i verdeoro si sono riuniti per iniziare la preparazione alla competizione, ma manca il giocatore della Roma, che ha deciso di non lasciarlo partire. Amareggiato, il ct Avilà commenta così la sua assenza: “Sfortunatamente abbiamo dovuto rinunciare a Marquinhos. Avremmo voluto portarlo con noi, ma la Roma non ha concesso il permesso necessario al ragazzo e pertanto non c’è stato nulla da fare“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!