Coppa Italia, i convocati della Roma. Manca…

-

Tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, la Roma ha comunicato la lista dei calciatori convocati dal tecnico giallorosso Zeman in vista dell’impegno di martedì sera di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sono 22 i giocatori che faranno parte della squadra che cercherà di guadagnare l’accesso ai quarti di finale della competizione.

Tra i convocati non c’è l’argentino Lamela, che ha smaltito dall’infortunio accusato nelle ultime settimane, ma non sarà della partita.

Ecco l’elenco completo:

Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli,Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Totti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!