Calciomercato, Campagnaro verso Milano

-

Campagnaro è sempre più lontano dal Napoli e, secondo alcune indiscrezioni di mercato, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con la sua nuova squadra: l’Inter. Si parla di un contratto di tre anni con un ingaggio superiore al milione e mezzo di euro a stagione. Campagnaro, in scadenza di contratto, potrebbe arrivare a giugno per rinforzare il reparto difensivo dei nerazzurri, decisamente non contenti per le prestazioni di Silvestre, e che potrebbero restare orfani di Ranocchia, coinvolto nell’ambito delle indagini legate al calcioscommesse. Per il giocatore, più volte accostato anche alla Juventus, mancherebbe solo l’annuncio, salvo le solite smentite di rito da parte di entrambe le società. Dopo Gargano, i tifosi napoletani rischiano di vedere un altro loro giocatore vestire la maglia dell’Inter.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!