A “Marassi”, per Samp-Udinese, un solo tifoso bianconero!

-

Nonostante il freddo, si sarà davvero divertito l’unico tifoso dell’Udinese presente questa sera allo stadio “Marassi” di Genova per il primo dei due anticipi della 16/a giornata di Serie A.

Dopo i fischi di rito di inizio gara da parte della curva doriana, il supporters bianconero ha fatto notare di essere da solo meritandosi così gli applausi dei tifosi di casa. Un curioso siparietto che non è passato inosservato tanto che la società blucerchiata ha deciso di premiare il coraggioso tifoso dell’Udinese regalandogli la maglia del capitano della Sampdoria, Daniele Gastaldello. Non solo, in occasione del raddoppio friulano, Totò Di Natale si è recato proprio sotto la gradinata ospite per festeggiare insieme all’impavido supporter.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!