Un’avversaria temibile pronta strappare Llorente alla Juventus

-

Se i dirigenti della Juventus vogliono davvero portare l’ariete del Athletic Bilbao Fernando Llorente a Torino, dovranno affrettare i tempi della trattativa e faticare non poco per battere l’agguerrita concorrenza. Il ‘Mirror‘ infatti racconta di un Tottenham che avrebbe fatto notevoli passi in avanti per l’attaccante spagnolo, tanto che gli ‘Spurs‘ sarebbero pronti a offrire 8 milioni di euro all’Athletic per portare a Londra il giocatore già a gennaio.

La Juventus, che ha già un accordo preliminare con il giocatore, dovrà comunque stare attenta, perché economicamente il club inglese è un avversario temibile e perché disposto a spendere anche per un calciatore in scadenza di contratto a giugno.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!