Tutte le probabili formazioni della 16.a giornata di Serie A

-

Dopo le vittorie di Atalanta e Roma negli anticipi oggi pomeriggio tocca alla Juventus e al Milan impegnate su due campi non facili come rispettivamente Palermo e Torino (contro i granata ovviamente). Tutto questo sarà il preludio alla grande sfida serale tra Inter e Napoli, prima del doppio appuntamento del Lunedì, con le partite Sampdoria-Udinese e Bologna-Lazio. Noi di Mondopallone.it vi accompagnaremo in questi tre giorni di Serie A con conferenze stampa, cronache, pagelle, live e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare (basta cliccare sulla gara che siete interessati).

Sabato 8/12

Atalanta-Parma 2-1
Roma-Fiorentina 4-2

Domenica 9/12

Cagliari-Chievo Verona ore 15.00
Palermo-Juventus ore 15.00
Pescara-Genoa ore 15.00
Siena-Catania ore 15.00
Torino-Milan ore 15.00
Inter-Napoli ore 20.45

Lunedì 10/12

Sampdoria-Udinese ore 19.00
Bologna-Lazio ore 21.00

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!