Sydney FC, la prima vittoria arriva senza Del Piero

-

Dopo quattro sconfitte consecutive e un pareggio per 0-0, il Sydney FC, a squadra australiana dove milita Alessandro Del Piero, è riuscita a centrare il primo successo stagionale, grazie a un 2-1 (in gol per Sky Blues Sebastian Ryall e Rhyan Grant) maturato su campo neozelanadese del Wellington Phoenix. La cura Frank Farina continua dunque con ottimi risultati, dopo lo 0-0 della settimana scorsa.

Una vittoria particolare, perché arrivata proprio senza la stella della squadra, Pinturicchio, infortunato nell’impegno contro i Melbourne Hearts. L’ex giocatore della Juventus ha comunque espresso soddisfazione per il successo dei compagni di squadra, scrivendo queste parole su twitter: “Grandi ragazzi, una bella vittoria in Nuova Zelanda“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!