Serie B: vincono Varese ed Empoli

-

Nelle gare domenicali della 18/a giornata della Serie B, esultano Varese ed Empoli, entrambe vittoriose in trasferta. I lombardi superano di misura il Cittadella grazie ad una rete messa a segno da Rea al minuto 57, mentre i toscani annichiliscono il Cesena, segnando addirittura tre reti nel primo quarto d’ora al “Manuzzi”; Rodrieguez nella ripresa rende meno amara la sconfitta dei cavallucci marini.

Tre punti d’oro soprattutto per il Varese, che sale a quota 29 punti che vuol dire quarto posto alle spalle delle battistrada; bene anche la formazione empolese, che dopo un inizio di stagione decisamente da dimenticare continua a risalire posizioni in graduatoria. Partita, quella contro il Cesena, giocata domenica per il rinvio causa neve di sabato pomeriggio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!