Pronostici Lega Pro: la Mondogiocata

-

Questa domenica Mondopallone vi propone qualche pronostico sul campionato di Lega Pro, tra le tante partite in programma proviamo a sceglierne 5-6, di seguito ecco a voi i nostri pronostici:

LECCE-SUDTIROL

Il Lecce con la squadra che si ritrova potrebbe giocare tranquillamente in Serie B, però fuori casa quest’anno ha preso qualche sbandata capitolando contro il Lumezzane e il Feralpisalò, in casa però non ha mai tradito le aspettative, vincendo tutte le partite, oggi vorrà tornare alla vittoria. Vi consigliamo l’1.

 

PISA-PRATO

Due squadre che stanno vivendo un periodo di forma pazzesco. Il Pisa ha una grandissima squadra con un tridente micidiale in contropiede, Tulli, Favasuli e Perez. Il Prato non è da sottovalutare, in salita proverà a dare fastidio alla capolista. Vi consigliamo anche qui l’1, oppure il gol.

PRO PATRIA-BASSANO

La Pro Patria al comando insieme al Savona, oggi vorrà vincere a tutti i costi contro un Bassano che lotta per i play off, e che sta dimostrando gran carattere e grandi motivazioni. Stesso discorso qui giochiamo l’1, oppure proviamo l’over 2.5.

APRILIA-GAVORRANO

L’Aprilia di mister Vivarini nelle ultime 4 partite ha conquistato solo due punti e ha perso il primato in classifica, scavalcata da una grande Salernitana, oggi contro il Gavorrano cercheranno di riprendersi la testa della classifica. Pronostichiamo l’1.

PONTEDERA-LAMEZIA

Il Pontedera sta facendo un ottimo campionato ed al secondo posto con una partita in meno della Salernitana e a soli 3 punti, però contro ha il team calabrese Lamezia, che ha la miglior difesa. Prevediamo una partita molto tattica quindi qui giochiamo l’under 2.5.

Ricapitolando:

Lecce-Sudtirol 1

Pisa-Prato 1/gol

Pro Patria-Bassano 1/over 2.5

Aprilia-Gavorrano 1

Pontedera-Lamezia under 2.5

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!