MP – Genoa, Delneri è sempre più solo: si va verso l’esonero

-

Nulla gira per il verso giusto in casa Genoa. La settima sconfitta nelle otto partite della sua gestione, stanno spingendo Gigi Delneri verso un esonero che ormai sembra altamente probabile. Il tecnico di Aquileia, il quale ha preferito non presentarsi in conferenza stampa, sembrerebbe ai ferri corti con alcuni membri della squadra.

E’in corso un vertice tra il presidente Preziosi e il ds Foschi per decidere il da farsi. L’opzione più quotata è il ritorno di De Canio, esonerato dopo la sconfitta interna con la Roma, ma non è escluso possa spuntare un nome a sorpresa. Tra gli allenatori senza panchina, i nomi che riscuotono più consensi sono quelli di Delio Rossi, Davide Ballardini e Marco Giampaolo. L’ultimo, in particolare, piace per la solidità difensiva che le sue formazioni hanno sempre dimostrato.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!