Superliga danese, 20/a giornata: il Randers batte l’Esbjerg e vola nelle zone nobili della classifica

-

Rimonta lo svantaggio iniziale e ottiene 3 punti vitali per le proprie ambizioni europee il Randers. Al termine di un match equilibrato, vibrante e intenso, i padroni di casa riescono a spuntarla grazie alla doppietta di Ronnie Schwartz, abile nella prima rete a liberarsi di mezza difesa avversaria in dribbling e battere imparabilmente Hradecky, e scaltro al 71° ad approfittare di una mischia nell’area di rigore biancoblù e a depositare in rete il gol del successo. Per gli uomini di Jess Thorup l’illusorio vantaggio è stato siglato da Peter Ankersen. Domani e lunedì il resto del programma, in attesa della lunga pausa che manderà in letargo il campionato fino al 3 marzo prossimo.

Venerdì
SønderjyskE-Brøndby: 2-2 (6′ Rommedahl (B), 35′ O´Brien (S), 64′ Antipas (B), 71′ Hedinsson (S))

Sabato
Randers-Esbjerg fB 2-1 ( 13′ Ankersen (E), 20′ e 71′ Schwartz (R)

Domenica
Horsens-FC Midtjylland
Aalborg-Odense
FC Copenhagen-Nordsjælland

Lunedì
Aarhus-Silkeborg

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!