Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA– Piove sul bagnato in casa doriana. Anche Icardi, oltre ai lungodegenti Maxi Lopez ed Eder, è acciaccato, ma non a rischio per la partita contro l’Udinese. Catena destra senza Mustafi e Krsticic squalificati: dentro Berardi (che dovrebbe smaltire la botta rimediata in allenamento) ed Estigarribia. In mediana l’escluso dovrebbe essere di nuovo Munari.

Sampdoria (4-5-1): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Estigarribia, Tissone, Obiang, Maresca, Poli; Icardi.

QUI UDINESE– Dopo la vittoria contro il Cagliari, arrivano anche altre buone notizie per Guidolin. Dovrebbero recuperare Pinzi e Basta. Il serbo sarà titolare, mentre Pinzi dovrebbe andare in panchina e lasciare titolare Allan, almeno per il momento. Sfortunato Benatia, costretto a fermarsi di nuovo, mentre Lazzari dovrebbe farcela per la panchina; Domizzi no. Confermatissimi titolari Heurtaux, Angella e Fabbrini. Armero insidia Pasquale.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Fabbrini, Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!