Lazio, Klose mette il Bologna nel mirino

-

Il centravanti della Lazio Miro Klose sembra voler fare tutto il possibile per essere in campo già lunedì sera contro il Bologna al Dall’Ara. Il tedesco, infortunatosi domenica scorsa, doveva restare fermo per almeno 10 giorni, per rientrare poi nella sfida contro l’Inter, ma sembra deciso ad accelerare i tempi. Klose si è allenato con la squadra in questi giorni, ma Petkovic non lo rischierà se non sarà certo della perfetta efficienza dell’attaccante, potendo inoltre contare sul buono stato di forma di Kozak e Floccari entrambi in rete contro il Maribor in Europa League.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!