Genoa, Preziosi punta Diakitè e Floccari

-

Manca ancora un mese alla riapertura del calciomercato ma Enrico Preziosi e Rino Foschi sono già alle prese con tanti nomi su cui puntare. In particolare il duo sta cercando di “fare la spesa” in casa Lazio visto i molti esuberi nella rosa di Petkovic. Se per Matuzalem ormai è cosa fatta (il giocatore comincerà addirittuara ad allenarsi da settimana prossima con i rossoblu) nelle ultime ore salgono le quotazioni di Diakitè e Floccari. Per il primo il discorso è complicato visto che a giugno 2013 scadrà il suo contratto con i biancocelesti. Il difensore sembra essere apprezzato da molti club, tra cui l’Inter di Stramaccioni, e vorrebbe arrivare a scadenza in modo da decidersi la destinazione. Per l’attaccante invece la trattativa sembra più semplice visto che il giocatore stenta a trovare spazio nella formazione titolare visto che nelle gerarchie di Petkovic è dietro a Klose e Kozak.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!