Bologna-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA– Pioli vuole continuità di risultati contro la Lazio. Nonostante la buona prova di Khrin da centrale, il recupero di Sorensen fà sì che l’ex Inter torni in panchina. Sugli esterni tornano Garics e Morleo, mentre al posto di Gabbiadini ci sarà Kone, con Diamanti alle spalle di Gilardino.

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Kone, Diamanti; Gilardino.

QUI LAZIO– Petkovic potrebbe recuperare già per Bologna il panzer Miro Klose. In caso di forfeit, che sarebbe saggio viste le previsioni meteo per la gara al Dall’Ara, prontissimo Floccari, reduce dalla doppietta in Coppa e leggermente favorito su Kozak. Per il resto la squadra dovrebbe essere confermata, con Cavanda ancora preferito a Konko. L’unica variazione potrebbe esserci tra i pali, con Marchetti che proverà a recuperare, anche se difficile. Altrimenti pronto ancora Bizzarri.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!