Bergodi: “Il campionato è ancora lungo”

-

Per il Pescara di Bergodi ogni partita è come se fosse una finale, vista la costante lotta per cercare di restare nella massima serie. Il tecnico dei biancoazzurri, però, non vuole che la sua squadra sia sottoposta a più pressioni del dovuto. Nella conferenza stampa che precede il delicato incontro con il Genoa, Bergodi dichiara: “Importante, ma non decisiva. Il campionato è ancora lungo e quindi non è giusto caricare di ulteriori significati questa partita molto importante per la classifica e per il morale della squadra. Mi aspetto un Genoa aggressivo e determinato anche perché ha solo un punto in più di noi. Dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!