Barcellona, Messi convocato contro il Betis

-

Quando l’abbiamo visto a terra poche sere fa contro il Benfica, abbiamo subito pensato ad un infortunio grave, che avrebbe tenuto l’argentino lontano dai campi per qualche mese.

E invece Messi sorprende ancora una volta tutti (era già successo un paio d’anni fa con l’intervento terribile di Ujfalusi in un Barcellona-Atletico Madrid, dopo il quale la “Pulce” tornò a giocare nel giro di due settimane) e riprende ad allenarsi in fretta, entrando nella lista dei convocati di oggi di Tito Vilanova.

Non sappiamo se partirà direttamente dall’inizio, ma ciò che è certo è che la caccia al record di Muller continua. Messi avrà a disposizione, compresa quella contro il Betis, 3 partite per superarlo. Ce la farà?

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!