Atalanta-Parma, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Per Marilungo l’operazione al crociato è andata bene, ma ovviamente la sua stagione è finita. Colantuono perde Stendardo per squalifica e lo rimpiazza con Lucchini. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata, con De Luca che richiede spazio, ma difficilmente riuscirà a trovarlo.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Maxi Moralez, Denis.

QUI PARMA – Donadoni continuerà con il 4-3-3. Out Rosi e Valdes, la certezza è che attualmente l’unico intoccabile sembra Sansone. In difesa Lucarelli reclama spazio, ma potrebbe ancora finire in panchina. A centrocampo in cabina di regia potrebbe essere riproposto Musacci.

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Benalouane, Paletta, Gobbi; Marchionni, Musacci, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!