VIDEO: Il gol di Dani Pacheco (Liverpool)

-

Nato a Málaga il 5 Gennaio 1991, Daniel Pacheco milita, fra senior e giovanili, nel Liverpool dal 2007. Uscito dal vivaio del Barcellona, il ragazzo non è riuscito (ancora) a mantenere quanto promesso ai tempi del suo acquisto, fallendo diverse delle occasioni avute in prima squadra, soprattutto in Europa League.

Nel campionato inglese Under 21 (ex campionato riserve, ndr), meglio noto come Professional Development League, il nazionale giovanile spagnolo delizia la platea con reti come questa, a testimonianza che basterebbe smaliziarsi un po’ per trovare spazio e continuità di rendimento anche in prima squadra. Se non altro, darebbe il cambio a Suàrez, ogni tanto.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Cs01BM-_rLw&feature=share

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!