Serie B: Vittoria del Sassuolo nel derby con il Modena

-

Sotto una fitta nevicata il Sassuolo si aggiudica il derby contro il Modena per 2 a 0. Il successo è targato Boakye, tiro deviato da Gozzi che si spegne alle spalle di Colombi, nel primo tempo e Catellani nella ripresa, abile a sfruttare al meglio una ripartenza neroverde. Con questa vittoria i ragazzi di Eusebio Di Francesco rimangono al comando salendo a quota 42 punti nella classifica di Serie B.

Il tabellino:

Sassuolo-Modena 2-0

Sassuolo: Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Berardi (88′ Laverone), Boakye (81′ Pavoletti), Catellani (79′ Troiano). A disp: Pigliacelli, Marzorati, Chibsah, Troianiello. All. Eusebio Di Francesco.
Modena: Colombi, Nardini, Gozzi, Zoboli, Perna, Pagano (76′ William), Moretti (83′ Greco), Osuji, Surraco (60′ Signori), Ardemagni, Stanco. A disp: Manfredini, Andelkovic, Sturaro, Gulan. All. Dario Marcolin.
Marcatori: 32′ Boakye 57′ Catellani
Note – Ammoniti: Bianchi (S), Nardini, Signori e Zoboli (M).

PREMI QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI SERIE B

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!