Roma, Zeman vuole attenzione: “Fiorentina squadra insidiosa. De Rossi? Travisate le mie parole”

-

“La Fiorentina sta facendo molto bene… proprio come noi. E’ una squadra pericolosa, speriamo sia una bella partita”. Zdenek Zeman presenta la gara di domani con la Viola: il tecnico boemo palesa la solita calma, nonostante la sfida sia un’altra di quelle complicate. “Montella fa un bel calcio, anche a Catania era così. Partita decisiva? Bisogna pensare di volta in volta alla situazione”.

DE ROSSI – “Voi fate disinformazione – ha attaccato Zeman, puntando il dito contro i giornalisti – De Rossi è convocato, deciderò io se schierarlo o no. La vicenda è stata gonfiata, sono state cambiate le mie parole, e il senso di ciò che ho detto. Quando ho affermato che non si è integrato, intendevo dire che lui è stato abituato a giocare un calcio diverso, tutto qui. Chiarimento? Nessun chiarimento, non ce n’è bisogno”.

SULLA VIOLA – “E’ pericolosa sui calci piazzati – ha avvertito il boemo – li hanno studiati molto bene. Comunque, ogni partita vale tre punti, e anche per questa è così. E’ ovvio poi che battere una grande farebbe bene al morale, ma tutte le vittorie portano entusiasmo e bisogna sempre cercare di migliorare ciò che si è sbagliato. Noi dobbiamo ancora migliorare qualcosa, abbiamo le possibilità di fare ancora meglio: finora non abbimo ancora fatto nulla” ha concluso l’allenatore giallorosso.

 

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!