Roma, i convocati di Zeman per la Fiorentina

-

Il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha reso noto la lista dei calciatori convocati in vista dell’impegno dei capitolini di sabato sera contro la Fiorentina. Dell’elenco fanno parte anche l’argentino Erik Lamela ed il portiere Stekelenburg, entrambi out da diverse settimane per problemi fisici.

Torna arruolabile anche Daniele De Rossi, che ha scontato le tre giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo dopo l’espulsione  rimediata contro la Lazio.

Ecco l’elenco dei 23 calciatori convocati per Roma-Fiorentina.

Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Totti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!