Parigi è sicura, De Rossi va al PSG

-

Oggi ha avuto luogo un colloquio tra Daniele De Rossi, Sabatini e Baldini circa il futuro del centrocampista. I due direttori sportivi della Roma hanno cercato di risollevare il morale di De Rossi, garantendogli il pieno appoggio della società in questo periodo di rapporti difficili tra lui, Zeman e, indirettamente, la Roma.

Nonostante questo, però, secondo ultime indiscrezioni di mercato riportate dal “Corriere dello Sport”, a Parigi danno già per certo l’arrivo del centrocampista azzurro alla corte di Leonardo. Si parla di una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro, oltre al fatto che il giocatore preferirebbe i francesi al Manchester City e al Real Madrid.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!