Neve, rinviata Mozzanica-Tavagnacco

-

L’ondata di maltempo che ha colpito il Nord Italia fa la sua “vittima” (in senso lato, per fortuna) anche nel calcio femminile. È stata infatti rinviato l’incontro fra Mozzanica e Tavagnacco, valido per il dodicesimo turno del massimo campionato italiano. Troppa neve perché le ospiti possano raggiungere il comune in provincia di Bergamo, sulla riva occidentale del Serio. Come confermano Gazzetta Rosa e il sito ufficiale del Tavagnacco “per la data di recupero si deciderà nelle prossime settimane“.

Prima nel gruppo alle spalle delle top 4, la formazione lombarda festeggerà il prossimo 18 Dicembre i primi dieci anni dalla fondazione. Un ragguardevole traguardo, in un mondo come il calcio femminile dove le risorse non bastano mai. Per celebrare la ricorrenza, il sito della società ha lanciato un sondaggio, volto a eleggere le migliori calciatrici, ruolo per ruolo, aventi militato con la casacca mozzanichese. Invitiamo i nostri lettori ad esprimere il loro voto, inviando al sodalizio di Via Cavour le migliori felicitazioni per l’importante ricorrenza.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!