Milan, sfida con Ferguson per Ogbonna

-

Ormai è quasi scontato l’addio al Torino di Angelo Ogbonna per approdare in una delle big europee. Tra queste, c’è sicuramente il Milan, che già da tempo osserva attentamente il difensore granata. Domenica, tra l’altro, si sfideranno proprio Torino e Milan, ennesima occasione per osservare più da vicino il giocatore.

Per il Milan, però, c’è una difficoltà chiamata Manchester United da superare: anche Ferguson, infatti, vorrebbe portare il difensore azzurro nei Red Devils e sarebbe pronto a offrire a Cairo ben 19 milioni di euro già a Gennaio. I rossoneri, dal canto loro, cercano di inserire qualche contropartita tecnica e offrire a Ogbonna il doppio dell’ingaggio che attualmente percepisce a Torino. Dato che molto difficilmente Cairo si priverà del difensore già a Gennaio, si prevede una vera e propria lotta tra i due “diavoli” per cercare di arrivare a Ogbonna.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!