Marquinhos: “Come Falcao e Aldair”

-

Marquinhos è nettamente entrato nelle grazie di Zeman, fiducia che sta ripagando attraverso buone prestazioni e la giusta continuità che serve per crescere e imporsi nel campionato italiano. Lo conferma anche la sua convocazione al Sudamericano Under 20, notizia che ha diviso a metà gli animi dell’ambiente romanista: soddisfazione per una chiamata così importante, ma è anche vero che i giallorossi dovranno rinunciare a Marquinhos da Gennaio.

Dal canto suo, il giocatore mostra soddisfazione per i risultati raggiunti e punta a due grandi nomi della storia della Roma: “Sono qui per vincere tutto e spero di poter fare lo stesso percorso di Aldair e Falcao. Non mi aspettavo di essere così importante in così breve tempo, ma il segreto è stato quello di lavorare bene e sempre con i piedi per terra”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!