Il Napoli vuole Immobile, ma c’è l’ostacolo Juve

-

Il Napoli è sempre attivo sul mercato con la speranza di trovare un attaccante in grado di far respirare Cavani. Al momento, le attenzioni si sono spostate su Ciro Immobile, attaccante partenopeo attualmente in forza al Genoa. I presupposti ci sono, visto che Immobile non rifiuterebbe un trasferimento nella sua città, e bisogna considerare anche i buoni rapporti tra De Laurentiis e Preziosi, visto anche il gemellaggio tra le tifoserie di Napoli e Genoa.

Il problema sta nel fatto che l’attaccante è in comproprietà tra Genoa e Juventus. Quest’ultima, infatti, potrebbe complicare la trattativa per evitare di andare a rinforzare una diretta concorrente per la corsa scudetto. Il patron del Napoli, dal suo punto di vista, rifiuterebbe di prendere il giocatore in prestito, per evitare di valorizzare un giocatore che, eventualmente, andrà a far fortuna altrove (forse, proprio alla Juventus).

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!