Fantacalcio, i consigli della sedicesima giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla sedicesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Questa giornata ci affideremo in porta a Pegolo del Siena, che dovrà vedersela con l’ attacco del Catania. In difesa punteremo su Paletta del Parma, Roncaglia della Fiorentina e Biava della Lazio. A centrocampo spazio per  Gomez del Catania, Candreva della Lazio, Florenzi della Roma e Vargas del Genoa. Avanti puntiamo sul tridente composto da Pandev del Napoli, Denis dell’ Atalanta Borriello del Genoa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare in porta Sorrentino del Chievo troppo a rischio a Cagliari. Difesa fuori dai titolari Munoz del Palermo, Romagnoli del Pescara e  Di Cesare del Torino. A centrocampo meglio rinunciare a Kurtic del Palermo, Cascione del Pescara, Guana del Chievo e Badu dell’Udinese. In avanti lasciate in panchina Peliissier del Chievo, Ze Eduardo del Siena e Meggiorini del Torino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA FORMAZIONE DI MP.IT – Questa settimana schieriamo Brkic in porta, difesa con Balzaretti, Del Grosso e Romulo. Centrocampo con Lodi, Obiang, Pizarro, J.Zanetti mentre in avanti ci affidiamo a Jovetic, Destro e Pazzini.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!