Donadoni: “Dovremo approcciare la gara con lo spirito giusto”

Roberto Donadoni, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della gara di domani contro l’Atalanta: “I nostri avversari anche se arrivano da un momento negativo stanno disputando un ottimo campionato. Noi come sempre scenderemo in campo per fare risultato e sappiamo che l’Atalanta proverà a metterci i bastoni fra le ruote. Dovremo approcciare la gara con lo spirito giusto, con la giusta determinazione fin dall’inizio. Con la Lazio abbiamo fatto una prova positiva, solo il risultato finale non ci ha dato soddisfazione”.

Il tecnico ha sottolineato come, a cominciare dalla sfida di domani, inizia un periodo importante per il Parma: “Con Bergamo inizia un trittico di gare che può essere importante. Prendendole una alla volta mi aspetto partite di grande spessore perché possono significare molto per il proseguo del nostro campionato. In ogni match ci sono tre punti che possono significare tantissimo, dobbiamo interpretarli con questa consapevolezza. Voglio la stessa prestazione fatta con la Lazio, migliorata in alcuni aspetti. Domenica scorsa abbiamo concesso troppo a un avversario che alla fine non ha costruito molto.”

Donadoni per l’occasione ha convocato 22 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: Bajza, Mirante, Pavarini

Difensori: Benalouane, Fideleff, Lucarelli, Paletta, Santacroce, Zaccardo

Centrocampisti: Acquah, Gobbi, Marchionni, Morrone, Musacci, Ninis, Parolo

Attaccanti: Amauri, Belfodil, Biabiany, Pabon, Palladino, Sansone

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it