Diakitè, parla l’agente: “Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla”

Dopo le insinuazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, circa un contratto già firmato da Diakitè con l’Inter, è interventuto l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: “Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla – ha dichiarato ai microfoni di Fcinter1908.it -. Non ci sono mai stati contatti di nessun tipo e quindi credo che siano solo e soltanto suggestioni di mercato. A tutti fa piacere essere accostati all’Inter e se questo interessamento fosse vero, noi ne saremmo orgogliosi. A oggi però, chiunque voglia Modibo, deve rivolgersi alla Lazio, proprietaria del cartellino del giocatore”.

Ulisse Savini ha poi commentato la situazione di Sneijder: “Diakitè non gioca per scelta tecnica del mister. E’ vero, si può essere d’accordo o meno sull’opportunità della scelta, ma è comunque da rispettare perchè è una scelta presa dal tecnico Petkovic. Il caso Sneijder mi sembra un pò diverso. Noi comunque siamo attualmente a scadenza per cui il nostro potere contrattuale è diverso da quello di Sneijder”.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it