Colantuono: “Dobbiamo migliorare sul piano della continuità”

-

Stefano Colantuono vuole una reazione dalla sua squadra dopo le tre sconfitte consecutive in campionato: “I giocatori hanno capito che la storia deve cambiare – ha commentato in conferenza stampa -, che ci vuole più concentrazione e più applicazione da parte di tutti. Da parte mia cerco sempre di motivarli al massimo, ma non è una cosa facile da risolvere. Come tutte le squadre di centroclassifica, dobbiamo migliorare sul piano della continuità per continuare a crescere e non essere nuovamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Domani ci vorrà pazienza e attenzione, soprattutto su Biabiany che è il giocatore che temo di più, ma tutto il Parma va tenuto d’occhio”.

Per la gara di domani alle 18.00 contro il Parma, Colantuono ha convocato 23 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: Consigli, Polito, Frezzolini.

Difensori:Bellini, Brivio, Ferri, Lucchini, Manfredini, Matheu, Peluso, Raiomondi.

Centrocampisti: Bonaventura, Carmona, Cazzola, Cigarini, Ferreira Pinto, Radovanovic, Schelotto, Scozzarella.

Attaccanti: De Luca, Denis, Moralez, Parra.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!