Zamparini: “La Juventus ha 10 marce in più”

-

Terminati i festeggiamenti per il passaggio del turno in Champions, la Juventus deve subito concentrarsi per la prossima partita di campionato: c’è la trasferta contro il Palermo di Zamparini. Il presidente rosanero analizza la partita dei bianconeri, ma mette anche in guardia la squadra di Antonio Conte: “Ieri hanno fatto una grandissima partita su un campo non facile e contro una squadra forte. Dei bianconeri mi impressionano il ritmo e il dinamismo, dal punto di vista atletico hanno 10 marce in più. Credo che possano essere protagonisti fino alla fine in Europa. All’estero non ci sono tatticismi esasperati, mentre in Italia ci siamo abituati e prendiamo tutte le contromisure del caso”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!