Vilanova: “Che spavento Messi a terra”

-

Il tecnico del Barcellona Tito Vilanova, dopo il fischio finale della sfida contro il Benfica, ha parlato delle sensazioni vissute in panchina al momento dell’infortunio di Lionel Messi: “Quando vedo un giocatore nostro a terra ho sempre paura e per Messi è stato lo stesso. Abbiamo vissuto il suo infortunio come quello degli altri, anche se ci siamo preoccupati molto. Per fortuna pare si tratti solo di una botta e nulla di più. – continua Vilanova spiegando il motivo del suo ingresso in campo – Messi vuole sempre giocare, con il Benfica, con l’Alaves sempre. Anche quando lo metto in panchina lui insiste per giocare”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!