St.Etienne, in arrivo una stellina dalla Norvegia

-

E’ una delle grandi sorprese in positivo della stagione in corso della Ligue 1 francese; il St.Etienne sembra non alcuna intenzione di abbandonare le posizioni di vertice della classifica conquistate a suon di ottime prestazioni. Il sentore viene dalle voci di mercato, secondo le quali  il club biancoverde stia già lavorando per rinforzare il proprio organico.

A tal riguardo è praticamente fatta per l’acquisto della giovane stellina Erik Birkelund, diciottenne in forza al Brann Bergen, uno degli elementi migliori dei biancorossi nell’ultima Tippeligaen. “Ho fatto questa scelta per scopi sportivi. È una sfida interessante e voglio continuare la mia maturazione in Francia“, ha confermato lo stesso calciatori ai media norvegesi.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!