Napoli, Mazzarri: “Sprecate 7-8 palle gol”

-

“Rosati è stato sfortunato, così come lo sono stati i nostri attaccanti che hanno avuto tante occasioni ma non sono riusciti a fare gol su azioni clamorose”. Rammaricato per il ko Walter Mazzarri, al termine della gara con il Psv Eindhoven. “E’ accaduto anche a Rosati di sbagliare, il campo ha penalizzato attaccanti e portiere. El Kaddouri? E’ cresciuto sia fisicamente sia sul piano della personalità. Il risultato, comunque, non rispecchia quanto abbiamo visto in campo: abbiamo creato 7-8 palle gol, loro su due tiri e mezzo hanno fatto tre gol”.

Mazzarri prosegue la sua analisi: “Maggio mi è piaciuto – ha aggiunto – Ha avuto diverse possibilità per fare gol ma l’importante è averlo visto bene nelle due fasi di gioco, la gamba è andata via bene. Sono contento anche per Pandev, è rientrato e se avrò bisogno di lui sono consapevole che un tempo lo può fare. Il campionato è lungo, abbiamo bisogno di tutti ed anche Donadel ha dato segnali positivi. Roberto Insigne? Ha personalità, lo abbiamo visto: ma non facciamo somiglianze o differenze col fratello. Cavani? Era arrabbiato anche lui, proprio come me”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!