Mondiale per Club: Sanfrecce Hiroshima ai quarti di finale

-

Nella prima giornata del Mondiale per Club, si è svolta, come partita inaugurale, il play-off per accedere ai due quarti di finale (Chelshea e Corinthians sono già qualificate alle semifinali), che ha visto in campo i giapponesi della Sanfrecce Hiroshima e i neozelandesi della Auckland City FC.

La partita ha visto vincere la Sanfrecce Hiroshima per 1 a 0, grazie al gol di Aoyama al 65° minuto. (per leggere le statistiche del match sul sito della FIFA, clicca qui)

Le Sanfrecce si scontreranno ora ai quarti contro l’Al Ahly SC, mentre l’altro quarto di finale vedrà sfidarsi Ulsan Hyundai e CF Monterrey. Entrambe le partite si giocheranno domenica 9 dicembre, mentre Corinthians e Chelsea scenderanno in campo, rispettivamente, il 12 e il 13 dicembre.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!