Maribor-Lazio, le formazioni ufficiali

-

La Lazio in Slovenia, a Maribor dove ha iniziato contro il Mura questa avventura in Europa League. Nonostante la qualificazione già ottenuta, Petkovic non cambia tantissimo e va con il 4-4-2, facendo riposare in difesa il solo Biava (dentro Cana), mentre a centrocampo propone il Profeta ed Ederson, insieme ad Onazi e Lulic. In attacco la “coppia di coppa” formata da Kozak e Floccari.

MARIBOR (4-4-2): J. Handanovic; Mertelj, Rajcevic, Potokar, Trajkovski; Mezga, Cvijanovic, Filipovic, Ibraimi; Tavares, Beric. A disp.: Pridigar, Vidovic, Arghus, Dodlek, Crnic, Komazec, Ploj. All.: Milanič.

LAZIO (4-4-2): Bizzarri; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Ederson, Hernanes, Onazi, Lulic; Floccari, Kozak. A disp.: Scarfagna, Scaloni, Biava, Gonzalez, Ledesma, Candreva, Rozzi. All.: Petkovic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!