Lotito in politica: “Perché no?”

-

“Ho sempre detto che sono un imprenditore, ma è chiaro che, in un contesto come questo, mentre il Paese soffre dal punto di vista economico e strutturale, se dovesse essermi richiesto un apporto per sostenere il sistema o il cambiamento dell’Italia, valuterei l’opportunità”. Claudio Lotito non chiude dunque la porta a una sua eventuale candidatura politica. “Le considerazioni devono essere fatte su una progettualità – ha dichiarato Lotito a Blogo.it – Io ho uno spiccato senso della polis. Non mi interessa l’aspetto ideologico. Come per la Lazio mi sono reso disponibile… Farei lo stesso. Il Paese langue e io ho un minimo di esperienza personale. Sindaco o Governatore? Io non mi candido ma, se la collettività me lo chiede e se c’è dietro un progetto che porti a un miglioramento collettivo, perché no?”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!