Lazio, Petkovic: “Bene con le due punte. Klose? Non dobbiamo dipendere dal singolo”

-

“L’approccio della squadra è stato molto molto positivo, non era un avversario facile. Abbiamo dimostrato che anche col nuovo modulo e con i giocatori che non hanno giocato molto possiamo fare bene”. Vladimir Petkovic è ovviamente soddisfatto per la vittoria e la bella prestazione della sua Lazio contro il Maribor. “Difesa a tre in campionato? Lo abbiamo già fatto durante la partita – ha spiegato nel dopogara – si può riproporre. Due punte? Non avevo nessun dubbio su Floccari, neanche su Kozak: possono giocare sia insieme che singolarmente, vedremo a Bologna come starò Klose, tutto è possibile. Sono ottimista per quanto riguarda Klose, se non sarà a disposizione lunedì lo sarà di certo con l’Inter. Però mi preme dire che non dobbiamo dipendere da un solo giocatore” ha affermato, in conclusione.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!