Chiellini: “Possiamo giocarcela con chiunque”

-

All’indomani della grande vittoria di Donetsk, Giorgio Chiellini, autore di un’ottima prestazione nonostante il problema al polpaccio, si affaccia agli ottavi di finale, nei quali c’è il rischio di incontrare il Real Madrid: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, che può giocarsela contro chiunque. Vincere qui a Donetsk è un’impresa: abbiamo dato il 110 per cento e forse meritavamo anche qualcosa di più dell’1 a 0. L’unica squadra da evitare agli ottavi è il Real Madrid, sarebbe veramente un paradosso, però abbiamo dimostrato di poter essere un osso duro per tutte le grandi d’Europa. La dedica va a Simone Pepe : sta passando un periodo difficile per via degli infortuni, ma noi lo aspettiamo”. 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!