Zeman su De Rossi: “Non si è integrato, ma nessun problema”

-

“De Rossi non si è integrato con il resto del gruppo, ma con lui non ho alcun problema”. Così Zdenek Zeman, in un’intervista rilasciata al Tg1 e anticipata all’Ansa. “Mai avuto problemi con lui – ha assicurato il boemo – Mi sono spiaciute le sue parole dopo la Juve ma è il passato. Se giocherà con la Fiorentina? Si sta allenando con impegno, non si sa mai chi in settimana può stare meglio o peggio. Io spero lui stia meglio”.

“Forse è stato disturbato da tante voci a inizio anno – ha aggiunto Zeman, in riferimento al basso rendimento di De Rossi da inizio anno – ci sono state troppe chiacchiere su di lui: è da Roma non è da Roma, il City che lo vuole… Tutto questo può influire. Bisogna vedere da dove arrivano queste voci, a me personalmente nessuno ha chiesto di lui. Ma qualcuno dice che dieci-undici squadre sono interessate, e io ho qualche dubbio”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!