Zeman su De Rossi: “Non si è integrato, ma nessun problema”

“De Rossi non si è integrato con il resto del gruppo, ma con lui non ho alcun problema”. Così Zdenek Zeman, in un’intervista rilasciata al Tg1 e anticipata all’Ansa. “Mai avuto problemi con lui – ha assicurato il boemo – Mi sono spiaciute le sue parole dopo la Juve ma è il passato. Se giocherà con la Fiorentina? Si sta allenando con impegno, non si sa mai chi in settimana può stare meglio o peggio. Io spero lui stia meglio”.

“Forse è stato disturbato da tante voci a inizio anno – ha aggiunto Zeman, in riferimento al basso rendimento di De Rossi da inizio anno – ci sono state troppe chiacchiere su di lui: è da Roma non è da Roma, il City che lo vuole… Tutto questo può influire. Bisogna vedere da dove arrivano queste voci, a me personalmente nessuno ha chiesto di lui. Ma qualcuno dice che dieci-undici squadre sono interessate, e io ho qualche dubbio”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it