Zamparini: “Pastore per Sneijder? Il Psg ne perderebbe”

-

“Credo che Pastore possa passare all’Inter solo se i nerazzurri girano in cambio al Psg il cartellino di Sneijder più 30 milioni. Non scordiamoci che il Paris Saint-Germain ha pagato solo pochissimo tempo fa il cartellino di Pastore una cifra altissima, una cifra da campione”. Maurizio Zamparini, a Tuttomercatoweb, ha detto la sua sull’eventuale scambio tra Pastore e Sneijder, e etichetta come “svantaggioso”, per i parigini, un eventuale trasferimento alla pari. “In generale credo che Pastore potrebbe tornare in Italia – ha aggiunto Zamparini – ma non certamente in un momento storico in cui nessuno spende più e una squadra come il Milan cede campioni del calibro di Ibrahimovic e Thiago Silva”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!