Italiane, missione compiuta in CL: ora attenti ai sorteggi

-

Il Milan ha raggiunto la qualificazione con un turno di anticipo classificandosi al secondo posto, mentre la Juventus ha completato l’opera nell’ultima partita del girone di andata: missione compiuta per le due squadre italiane in Champions League. Con la vittoria a Donetsk, i bianconeri si sono aggiudicati il primo posto nel girone, che garantisce un sorteggio (che avrร  luogo il 20/12) piรน “facile” per gli ottavi di Champions League.

Ecco le probabili avversarie:
Il Milanย dovrร  vedersela con una tra PSG, Shalke 04, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United. La partita di andata si giocherร  a San Siro;
La Juventus, invece, incontrerร  una tra: Porto, Arsenal, Real Madrid, Valencia, Celtic e Galatasaray. Partita di andata da giocare fuori casa.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa รจ scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!