Grave lutto per David Pizarro

-

Il centrocampista della Fiorentina David Marcelo Cortès Pizarro ha dovuto recarsi d’urgenza in Cile, a causa del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. All’età di 32 anni, è morta ieri la sorella Claudia. Questo il comunicato ufficiale della società viola, che si stringe attorno al suo talento: “La Proprietà, la Dirigenza, lo Staff tecnico e tutti i compagni di squadra si uniscono commossi al dolore e abbracciano con affetto sincero David Pizarro per la prematura scomparsa della sorella Claudia, venuta a mancare ieri all’età di 32 anni. Il calciatore ha avuto il permesso di recarsi in Cile per partecipare alle esequie“.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!