Coppa di Danimarca (DBU Pokalen): l’Horsens va in semifinale

-

E’ l’Horsens l’ultima squadra a qualificarsi per le semifinali della DBU Pokalen, la coppa di Danimarca. Grandissime emozioni ad Odense, dove la formazione di casa va sotto 2-0 dopo appena 5′, prima di rimontare gli ospiti. Si va così ai supplementari, dove l’Horsens riesce a segnare altre due reti, trionfando 4-2.

Completato così il quadro delle semifinali, con diverse sorprese e nessuna grande favorita per la vittoria finale, visto che le quattro formazioni qualificate occupano la parte medio-bassa della classifica della Superliga danese.

DBU Pokalen – Quarti di finale 

Mercoledì
Brøndby-FC Copenhagen: 1-0 (91′ Jensen)
Lyngby-Esbjerg fB: 1-2 (35′ Fabricius (E), 47′ Knudsen (E), 68′ Perdedaj (L))

Giovedì
Randers-FC Midtjylland: 2-1 (43′ Andersson (M), 48′ Schwartz (R), 61′ Fischer (R))

Mercoledì 5 dicembre
Odense-Horsens: 2-4 (3′ Bjerregaard (H), 5′ rig. e 112′ rig.Spelmann (H), 12′ Johansson (O), 81′ Høegh (O), 98′  Kryger (O))

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!