Calciomercato: il Pescara punta due bomber della Lazio

-

Il Pescara è alla ricerca di attaccanti che possano risolvere i problemi in fase di realizzazione. Problemi assolutamente non da poco, se si vuole giocare un ruolo importante nella lotta alla salvezza. Per questo motivo, su stessa ammissione del Presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani, il Pescara ha messo gli occhi su Kozak e Floccari, attaccanti che non trovano spazio per via della presenza di Miro Klose. Sebastiani, quindi, rivela le sue strategie: “Nella prossima settimana sarò a Roma per parlare con il presidente laziale Lotito. Continuano a piacerci sia Sergio Floccari che Libor Kozak, ma come per le altre società interessate non sarà facile concludere l’operazione. I soldi li abbiamo ma il problema è di diversa natura: alti club hanno più appeal del nostro”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!